Marvel Spider-Man, da oggi la seconda stagione della serie su Disney XD

Ha debuttato oggi la seconda stagione di Marvel Spider-Man, la serie d’animazione che andrà in onda su Disney XD (Sky, canale 616 e Sky On Demand) alle ore 8.00, ogni sabato e domenica.

Nelle nuove avventure del supereroe la posta in gioco sarà sempre più alta perché nuovi nemici, ma anche nuovi alleati, compariranno per la prima volta.

 

Spider ManSpider Man

 

Questa la sinossi ufficiale:

L’adolescente Peter Parker è cresciuto e frequenta il secondo anno nella severa scuola superiore Horizon High. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Con l’arrivo di nuovi nemici altrettanto abili, però, le cose si complicano e Peter si ritroverà ad affrontare difficoltà sempre più grandi per mantenere segreta la sua doppia identità.

Diventerà infatti molto difficile per lui riuscire a trovare il modo di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High mentre il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte.

L’azione non mancherà di certo anche in questa seconda stagione che toccherà inoltre temi più intimi ed emotivi come l’amicizia, la fedeltà e il senso dell’eroismo non mancando di certo di ironia, filo conduttore della precedente stagione.

I produttori esecutivi di Marvel Spider-Man sono Alan Fine (“The Avangers”), Joe Quesada (“Avengers Assemble”), Dan Buckley (“Avengers Assemble”), Cort Lane (“Ultimate Spider-Man”) e Eric Radomski (“Spawn”).

I co-produttori esecutivi sono invece Stan Lee (“Spider-Man”) e Marsha Griffin.

La seguirete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line