X

Me Contro Te, il terzo film è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali

Dopo il sensazionale successo dei loro primi due film, i Me contro Te sono tornati con una nuova, entusiasmante, terza avventura, Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, che da oggi è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Di seguito vi proponiamo i primi 10 minuti del film, disponibili sul canale YouTube dei due ragazzi:

Prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te, “Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo” è diretto da Gianluca Leuzzi.

Questa la sinossi ufficiale:

É un giorno speciale per Luì, che finalmente sta per ricevere il diploma da scienziato, e come sempre Sofì è lì al suo fianco a sostenerlo e a dargli coraggio. All’evento non può poi di certo mancare Pongo, il loro amico di sempre. Ancora una volta però, il Signor S e la fedele Perfidia, cercheranno di insidiareSofì, con i suoi poteri di fata, e Luì, con la migliore tecnologia degna di un vero scienziato, che daranno del filo da torcere ai loro nemici. Qualcosa va storto però e la magia catapulterà tutti in luoghi ed epoche lontane… persi nel tempo! In questo magico viaggio scopriranno di avere dei nuovi amici e conosceranno una nuova, agguerritissima nemica. Una fantastica ed emozionante avventura al cinema per Luì e Sofì, piena di sorprese e con tanto divertimento per i loro piccoli fan e tutte le famiglie.

Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – Persi nel Tempo è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia e diretto da Gianluca Leuzzi.

La fotografia del film è di Vito Trecarichi, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Tecla Turiaco. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa.

QUI un’altra iniziativa della coppia. Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.