Nel pomeriggio di ieri, la Disney, tramite la pagina ufficiale Facebook, ha diffuso il primo poster ed il primo trailer ufficiale di uno dei suoi ultimi live-action: “Million Dollar Arm”.
Il film di Tom McCarthy, che ha già collaborato con la major americana scrivendo “Up”, uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 16 Maggio. In Italia, invece, non si conosce ancora la data d’uscita, dato che in quello stesso periodo avremo a che fare con l’attesissimo “Maleficent”.
Il lungometraggio, che spazierà dal genere drammatico a quello umoristico, vedrà come protagonista J.B. Bernstein, un cercatore di talenti nel mondo dello sport, in particolare del Baseball, interpretato da Jon Hamm. Questo, spodestato dal suo ruolo di agente da colleghi competitivi e meschini, sarà costretto a ritirarsi dalla scena assieme al suo socio Aash, interpretato da Aasif Mandvi. Una notte, però, avrà l’idea che potrà rilanciarlo in ambito lavorativo: andare in India per cercare, tramite un reality show, il “braccio da un milione di dollari” fra 40mila aspiranti, per farlo allenare dal leggendario Tom House e fargli firmare un contratto con una squadra della Major League.
Nel casta troviamo anche gli attori americani Lake Bell, Bill Paxton, Alan Arkin e gli attori indiani Suraj Sharma, Madhurt Mittal.
Vi posto di seguito il trailer in lingua originale.
View Comments (0)