X

Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo in Home-Video: l’animazione e il doppiaggio del film spiegato in una clip esclusiva

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo, il nuovo capitolo di una delle saghe più famose al mondo targata Illumination, è oggi in arrivo in DVD e Blu-ray con oltre 60 minuti di contenuti speciali (dal 20 ottobre è già disponibile in Digital Download).

Ricchissima di contenuti esclusivi, questa edizione da collezione include due mini-movie esclusivi, extra da non perdere, una lezione tutorial per disegnare ed animare i personaggi insieme al co-regista Brad Ableson e tantissime attività per tutta la famiglia.

Di seguito potrete vedere una clip esclusiva dedicata al doppiaggio e all’animazione del film, con interventi inediti del regista, Kyle Balda, e di Jonathan Del Val e Brad Ableson, co-registi del nuovo capitolo.

I contenuti speciali di Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo

Di seguito, invece, il resto dei contenuti che potrete trovare nelle edizioni Home-Video:

MINION POST MODERNI (MINI MOVIE) – Scopri la nascita e la caduta del genio artistico di un Minion quando si intrufola in una galleria d’arte post moderna degli anni ’70 insieme ad un altro Minion, e crea senza volerlo una nuova esplosiva forma d’arte che viene acclamata dai critici come la più grande mai vista. Quando la critica si sposta su un nuovo artista, il nostro Minion cerca di tornare sotto i riflettori, il che lo porta ad un’inaspettata nuova carriera;
MINION E MOSTRI (MINI MOVIE) – Segui un nuovo Minion che si unisce ad un gruppo più esparto in un gioco di ruolo di fantasia. Dopo aver imparato a fatica le regole, il Novellino inaspettatamente sale in cattedra e vince il gioco, ottenendo così la corona magica e la stima dei suoi compagni;
SCENA ESTESA;
CURIOSITA’ DAL SET;
I MINION E LE ARTI MARZIALI;
UNA LEZIONE TUTORIAL PER DISEGNARE CON BRAD ABLESON;
UN COVO PERFETTO: REALIZZA IL TUO COVO MINION – I Minion non sono gli unici che possono costruire un covo segreto – ora puoi anche tu! (E il tuo non deve per forza essere sotto il letto di Gru);
TANTISSIME ATTIVITA’ PER TUTTA LA FAMIGLIA.

Informazioni sul film

Questa la sinossi ufficiale di Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo:

Negli anni ’70, molto prima di diventare il maestro del male, Gru è solo un ragazzino di undici anni e mezzo di periferia, che trama di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza grossi risultati. Quando Gru incontra i Minions, tra cui Kevin, Stuart, Bob e Otto – un nuovo Minion con l’apparecchio ai denti e un disperato bisogno di compiacere – insieme uniscono le forze come una famiglia strampalata. Costruiscono la loro tana, progettano le loro armi e tentano di portare a termine le loro prime missioni. Quando il famigerato gruppo di supercattivi, i Malefici 6, spodesta il loro leader – il leggendario lottatore Willy Krudo, Gru, il loro fan più devoto, si reca ad un colloquio per diventare un nuovo membro del gruppo. I Malefici 6 non rimangono particolarmente impressionati dal minuscolo aspirante cattivo, ma poi Gru li supera in astuzia e si ritrova improvvisamente ad essere il nemico mortale dei super cattivi. Con Gru in fuga, i Minions tentano di imparare l’arte del kung fu per salvarlo, che così finalmente scopre che anche i più cattivi hanno bisogno di un piccolo aiuto dai loro amici.

Sotto la guida dei creatori originali della saga, Minions 2: Come Gru diventa Cattivissimo è prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, e dai suoi storici collaboratori Janet Healy e Chris Renaud. Il film è diretto da Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions), co-diretto da Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan Del Val (i film Pets – Vita da animali). La colonna sonora è stata curata dal leggendario produttore musicale, Jack Antonoff.

QUI altre news sul film.

Che cosa ne pensate di questa clip di Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.