X

Muppets Most Wanted e Toy Story of Terror, presto in BluRay in America!

I Walt Disney Studios Home Entertainment, la sezione della Walt Disney Company che si occupa della distribuzione Home-Video dei film dei vari studi della compagnia, ha annunciato le date di uscita dei BluRay di Toy Story of Terror, il mediometraggio dei Pixar Animation Studios, e di Muppets Most Wanted, il poco fortunato sequel prodotto dai Walt Disney Pictures Studios.

Lo spin-off della trilogia di Toy Story uscirà il 19 Agosto, con un’edizione ricca di contenuti speciali fra cui: i cortometraggi ‘Hawaiian Vacation’, ‘Small Fry’ e ‘Partysaurus Rex’; il commento audio; ‘Team of Specialists’, un viaggio con il regista Angus MacLane dietro le scene di ‘Toy Story of TERROR!’; 3 scene eliminate con le relative introduzioni, ‘Pencil Topper Trilogy’, ‘Travel Brochures’, ‘Road Trip Roulette’; e molto altro ancora fra cui il teaser dell’D23 Expo.

Il sequel de I Muppet, invece, che in Italia non abbiamo ancora avuto l’onore di poter vedere al cinema, uscirà il 12 Agosto. Anche questo vanterà molti contenuti speciali, caratteristica dei dischi Disney, fra cui: la versione estesa del film, due scene tagliate, il più grande video di errori nella storia dei Muppet, il video musicale della canzone interpretata da Bret McKenzieI’ll Get You What You Want’ ed il “Frog-E-Oke” della canzone ‘I’m Number One‘.

Ovviamente usciranno insieme anche le relative edizioni in DVD, seppur con minori contenuti speciali. Per quanto riguarda le date d’uscita italiane non sappiamo ancora nulla.

Cercheremo di aggiornavi al più presto!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.