X

Le novità di dicembre su Paramount+, da Sonic a I Puffi e Paw Patrol

Dopo aver debuttato sul mercato italiano qualche mese fa, a settembre, anche questa volta sono tantissime le novità di dicembre su Paramount+ appena annunciate, da film in prima visione esclusiva come Blue’s Big Adventure a capitoli di grandi franchise (Sonic 2 – Il film), da serie TV più che iconiche come I Puffi con una nuova e moderna veste al ritorno di amati eroi quali Paw Patrol… ce ne è per tutti i gusti!

Le novità di dicembre su Paramount+

Disponibile dal 5 dicembre sarà disponibile Sonic 2 – Il film, nuovo capitolo del 2022 diretto da Jeff Fowler e sequel di Sonic – Il film (2020), basato sulla serie di videogiochi Sonic the Hedgehog. Il film, come vi abbiamo più volte raccontato, segue il protagonista Sonic fare squadra con Tails per trovare un potente manufatto, il Grande Smeraldo, prima che cada nelle mani del Dr. Robotnik e il suo nuovo alleato Knuckles.

Disponibile dal 9 dicembre, invece, Blue’s Big Adventure, titolo in prima visione in esclusiva su Paramount+ nel quale Blue vivrà un’incredibile avventura nella grande città quando insieme a Josh si reca a New York per fare un’audizione per un grande musical di Broadway! Questo è il primo lungometraggio dedicato al cagnolino della serie Blue’s Clues & You.

Dal 16 dicembre, invece, sarà disponibile la prima stagione de I Puffi che sono tornati di recente con una nuova serie reboot dell’originale degli anni ’80, in 26 episodi. Nei nuovi episodi ritroveremo i personaggi più amati dai bambini: Grande Puffo, Puffetta, Brotnolone, Quattrocchi, Vanitoso ma anche Gargamella e Birba! Noi ve ne avevamo parlato QUI.

Disponibile dal 23 dicembre anche ben cinque nuovi episodi di Paw Patrol. Siete pronti per unirvi a un nuovo gruppo di eroi composto da Wild, Leo, Shade e Rory? Ora le due squadre dovranno collaborare per salvare Adventure Bay!

Quali tra le novità di dicembre su Paramount+ vi hanno colpito di più? Siete iscritti alla piattaforma?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.