X

Omen – L’Origine del Presagio, il nuovo trailer svela il cast italiano del film

Nell Tiger Free as Margaret in 20th Century Studios’ THE FIRST OMEN. Photo credit: Moris Puccio/20th Century Studios. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

La The Walt Disney Company Italia ha rivelato la versione italiana del nuovo trailer dell’horror psicologico realizzato dai 20th Century Studios: Omen – L’Origine del Presagio.

Il film, prequel della classica saga horror, arriverà il 4 aprile nelle sale italiane e, all’interno del proprio cast, avrà ben tre nomi italiani: Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Nicole Sorace (nota per aver realizzato la serie italiana di successo The Good Mothers) e Andrea Arcangeli (Il Divin Codino).

Il trailer italiano di Omen – L’Origine del Presagio

Potete vederlo di seguito, pubblicato sul canale YouTube ufficiale della divisione della major americana:

I nuovi poster

In calce, invece, potete vedere anche i due nuovi poster localizzati di Omen – L’Origine del Presagio.

L’informazioni sul film

Quando una giovane donna americana viene mandata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa, incontra un’oscurità che la porta a mettere in discussione la sua stessa fede e a scoprire una terrificante cospirazione che spera di far nascere l’incarnazione del male. Omen – L’Origine del Presagio è interpretato da Nell Tiger Free (Servant), Tawfeek Barhom (Maria Maddalena), Sonia Braga (Il bacio della donna ragno), Ralph Ineson (The Northman), Nicole Sorace (The Good Mothers), Andrea Arcangeli (Il Divin Codino), con Charles Dance (Il Trono di Spade) e Bill Nighy (Living).

Il film è diretto da Arkasha Stevenson ed è basato sui personaggi creati da David Seltzer (Il presagio), con un soggetto di Ben Jacoby (Bleed) e una sceneggiatura di Tim Smith & Arkasha Stevenson e Keith Thomas (Firestarter). David S. Goyer (Hellraiser) e Keith Levine (The Night House – La casa oscura) sono i produttori, mentre Tim Smith, Whitney Brown (Rosaline) e Gracie Wheelan sono i produttori esecutivi.

Che cosa ne pensate di questo film in arrivo?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.