X

Once Upon A Time: addio anche a Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Jared Gilmore

Dopo l’addio di Jennifer Morrison/Emma Swan e di Rebecca Mader/Zelena, è arrivata la conferma ufficiale anche dell’abbandono di altri membri del cast principale di Once Upon A Time.

Non torneranno nella settima stagione (appena rinnovata) neanche Ginnifer Goodwin (Biancaneve), Josh Dallas (Principe Azzurro), Emilie de Ravin (Belle) e Jared Gilmore (Henry).

La nuova stagione sarà quindi incentrata sui tre personaggi di Regina (Lana Parrilla), Tremotino (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue), e allo stesso tempo è intenzione del network di introdurre nuovi personaggi che possano in qualche modo far ripartire da zero la storia creando in futuro – sembrerebbe – una sorta di spin-off. Due new entry saranno introdotte già nell’episodio conclusivo della sesta stagione che andrà in onda il 14 maggio e saranno interpretati da Andrew J. West (The Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane the virgin).

Dalle dichiarazioni degli autori Adam Horowitz e Edward Kitsis sembra comunque che tutti gli attori originali abbiano tuttavia un contratto di opzione per almeno un episodio nella stagione a venire, perciò non dovrebbe essere l’ultima volta in cui vedremo Biancaneve e gli altri personaggi che conosciamo dal pilot.

 

Irene Rosignoli:

View Comments (0)