X

Onward: Sabrina Ferilli, Fabio Volo e Favij tra le voci italiane del film Pixar

EPIC QUEST -- In Disney and Pixar’s “Onward,” brothers Ian and Barley embark on an epic quest in search of a rare Phoenix Gem in an effort to fully conjure their late dad for one magical day. Featuring the voices of Tom Holland and  Chris Pratt as Ian and Barley, “Onward” opens in U.S. theaters on March 6, 2020. © 2019 Disney/Pixar. All Rights Reserved.

Con il nuovo trailer di Onward – Oltre la magia, Disney Italia svela le voci italiane che ci accompagneranno in questa nuova avventura firmata Pixar Animation Studios. Il film diretto da Dan Scanlon (Monsters University) vanterà infatti la partecipazione di nomi come:

  • Sabrina Ferilli: Laurel Lightfoot, madre di Ian e Barley
  • Fabio Volo: Wilden Lightfoot,  padre di Ian e Barley
  • Favij: uno spiritello
  • Raul Cremona: un apprendista stregone
  • David Parenzo: un cameriere.

Potete ascoltarli in azione nel nuovo trailer di Onward – Oltre la magia qui sotto:

Onward – Oltre la Magia è una storia originale ambientata in un universo suburban fantasy in cui le creature magiche come sirene, unicorni, gnomi, troll e elfi vivono esattamente come noi, guardano la televisione, guidano l’automobile, viaggiano in aereo e così via. Protagonisti sono due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, il primo impacciato e timido, il secondo estroverso e caotico.

Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian desidera più che mai essere migliore e più coraggioso, proprio come suo padre, che ha perso prima di nascere. Così, quando sua madre consegna a lui e a suo fratello un regalo che il loro defunto padre aveva lasciato per loro, Ian vede un’opportunità per fare ciò che ha sempre sognato: essere guidato da suo padre. Peccato che il tentativo di riportarlo in vita per un giorno fallisca miseramente, costringendo i due fratelli a imbarcarsi in un emozionante viaggio alla scoperta delle origini della magia.

Il film sarà nei cinema italiani dal 5 marzo 2020.

Ecco infine il nuovo poster italiano del film:

Irene Rosignoli: