The Pokémon Company International ha diffuso il primo trailer di Pokémon Horizons: The Series, nota in Italia con il titolo di Orizzonti Pokémon, in arrivo in Giappone il 14 aprile e prossimamente anche nel resto del mondo.
Come annunciato precedentemente, sarà la prima serie del franchise dei Pokémon a non avere come protagonisti i mitici Ash Ketchum e Pikachu, che dopo 25 anni dall’inizio del loro viaggio hanno finalmente coronato il loro sogno battendo la Lega Pokémon. Orizzonti Pokémon quindi avrà avventure tutte nuove, introducendo un gruppo di nuovi eroi e antagonisti.
Di seguito il trailer sottotitolato in italiano di Orizzonti Pokémon:
Orizzonti Pokémon porta ai fan le avventure mozzafiato di nuovi personaggi, ambientate nel divertente e familiare mondo dei Pokémon. I nuovi protagonisti Liko e Roy posseggono un oggetto misterioso, rispettivamente un ciondolo e una Poké Ball dall’aspetto particolare; ma per svelare il loro significato, Liko dovrà compiere un primo intrepido passo. Lungo il loro cammino, i due incontreranno Friede, Capitan Pikachu, Amethio e molti altri.
La nuova serie sarà ambientata nella regione di Paldea, dove si svolgono gli eventi degli ultimi videogame pubblicati, Scarlatto e Violetto.
“La nuova serie Orizzonti Pokémon sarà un viaggio emozionante che esplorerà nuove meraviglie e mostrerà affascinanti scoperte sul mondo dei Pokémon”, ha dichiarato Taito Okiura, VP of Marketing di The Pokémon Company International. “Il trailer vi mostra un assaggio delle misteriose avventure che attendono Liko e Roy: invitiamo tutti gli Allenatori a unirsi a loro nello svelare tutti questi segreti, quando la serie debutterà fuori dal Giappone nel corso del 2023“.