X

Pesca la tua carta Sakura, la bellissima collezione di make up dedicata all’anime

Un tocco di magia nella vostra beauty routine grazie al fantastico make up di Pesca la tua carta Sakura, o Cardcaptor Sakura, l’anime e manga delle CLAMP che proprio di recente ha avuto un sequel con la serie Clear Card.

L’anime, composto da due stagioni intitolate in Italia Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita, ha come protagonista una bambina che per errore libera delle magiche carte create da uno stregone di nome Clow. Al suo fianco c’è il dolce guardiano di nome Kero-Chan. Suo è dunque il computo di di recuperare tutte le carte. La serie è attualmente disponibile su Netflix, anche se non è presente il doppiaggio italiano.

La collezione di trucchi di Sakura in realtà non è in vendita per il momento, ma è stata realizzata in occasione di una lotteria presso il Cardcaptor Exhibition -The Enchanted Museum. Quest’ultima è una mostra inaugurata lo scorso giugno ad Osaka, ricca di artwork dal manga, illustrazioni create appositamente dalle CLAMP per l’esposizione e soprattutto di punti interattivi in cui la magia delle carte e dei personaggi di Cardcaptor Sakura prende vita sotto gli occhi stupiti dei visitatori.

La mostra resterà ad Osaka fino a metà settembre 2019, e proprio in occasione degli ultimi giorni si terrà la lotteria durante la quale alcuni fortunati fan di Sakura potranno portarsi a casa questa bellissima collezione di make up, composta da un compact con cipria, una palette, tre profumi (Happiness, Romantic e Relax), tre lip gloss con charm, i compact che riproducono le carte di Sakura e infine la borsa portatrucchi per racchiudere l’intera gamma di prodotti.

Potete vedere le foto qui sotto, e chissà – magari essere così fortunati da riuscire a recuperare questi bellissimi pezzi da Ebay o da altri eventuali reseller!

 

Fonte e foto: Anime News Network

Irene Rosignoli: