X

Pixar Animation, le serie Tv in arrivo su Disney+ fino al 2023

Oltre a Walt Disney Animation Studios, durante l’Investor Day anche Pixar Animation ha avuto modo di presentare le serie animate che produrrà esclusivamente per la piattaforma Disney+. Ad annunciare i progetti è stato Pete Docter, il nuovo CCO dello studio, che oltre agli show di cui state per leggere ha ufficializzato i titoli dei film originali in arrivo al cinema nel 2022, ovvero Turning Red e Lightyear.

Di seguito le serie annunciate.

Le serie tv Pixar Animation in arrivo su Disney+

Pixar Popcorn

Pixar Popcorn, che arriverà su Disney+ nel 2021, è una collezione di mini cortometraggi che vedranno come protagonisti moltissimi personaggi Pixar in piccole storie totalmente nuove create dai talentuosi animatori dello studio.

Dug Days

Dug Days, che arriverà su Disney+ in esclusiva nell’autunno 2021, è una nuova collezione di cortometraggi che seguiranno le divertenti disavventure di Dug, l’adorabile cane del film Disney-Pixar Up. Ogni puntata seguirà una giornata tipica nel cortile dove vive Dug, il tutto attraverso il punto di vista del nostro cane parlante preferito, che come sappiamo è eccessivamente entusiasta e tende a travisare un po’ troppo…  I corti sono scritti e diretti da Bob Peterson e sono stati prodotti da Kim Collins.

Fonte foto

Cars

Già trapelata online tramite rumor, è stata ufficializzata la serie animata di Cars, che arriverà su Disney+ nell’autunno del 2022. Protagonisti ancora una volta Saetta McQueen e il suo migliore amico Carl Attrezzi in un viaggio attraverso tutta la nazione. Gli episodi della serie sono pieni di divertimento, nuovi personaggi, destinazioni fantastiche e la presenza sulla strada di tanti vecchi amici. La serie è stata scritta da Steve Purcell e prodotta da Marc Sondheimer.

Win or Lose 

Win or Lose (Vinci o Perdi) è la prima serie animata originale Pixar e debutterà su Disney+ nel 2023. Segue la storia di un’eterogenea squadra di softball di una scuola media durante la settimana di preparazione ai giochi per il campionato. Ogni episodio, della durata di 20 minuti, sarà incentrato su un personaggio diverso ed esplorerà le difficoltà degli sbagli e dei passi falsi compiuti dentro e fuori dal campo. Scritta e diretta da Carrie Hobson e Michael Yates, la serie è prodotta da David Lally. Win or Lose è una commedia sull’amore, sulla rivalità e sulle sfide che tutti combattiamo per poter vincere nella vita.

Fonte foto

Attiva il tuo abbonamento a Disney+

Irene Rosignoli: