X

Planes 2 – Missione Antincendio, il teaser trailer, il poster e nuove immagini ufficiali del film!

Dopo il successo del primo capitolo, era inevitabile che i nostri cieli non venissero nuovamente abitati da Dusty e la sua banda, ovvero dai protagonisti di Planes, il film dei Disney Toon Studios ispirato al mondo di Cars, il film dei Pixar Animation Studios. 

Ad Agosto, infatti, vedremo arrivare nelle sale Planes 2 – Missione Antincendio, film del quale solo lieto di postarvi una serie di contenuti appena rilasciati per presentarvelo al meglio, come il teaser trailer, il poster ed una galleria ricca di immagini!

Se dal poster potete già intuire che ci sarà un drastico cambiamento di rotta per il nostro aereo, il teaser trailer risulta esser senza dubbio più diretto ed esplicito.

Concludo, infine,  lasciandovi qualche immagine grazie alle quali potrete cominciare a familiarizzare con i nuovi personaggi introdotti dal film e rivedere vecchie e gradite conoscenze!

Ecco a voi la sinossi ufficiale: “Dopo aver realizzato il sogno di tutta la sua vita gareggiando intorno al mondo, Dusty è pronto per vivere una nuova avventura e sta per incontrare un gruppo di simpatici personaggi destinati a cambiare la sua vita per sempre. Quando il famoso campione mondiale di volo Dusty scopre che il suo motore è danneggiato e potrebbe non gareggiare mai più, decide di cambiare rotta e lanciarsi nel mondo delle squadre aeree antincendio. Dusty si unisce al veterano delle missioni antincendio, l’elicottero Blade Ranger, e al suo coraggioso team, di cui fanno parte il simpatico aereo cisterna Dipper, il sollevatore di pesi Windlifter, l’ex mezzo di trasporto militare Cabbie e un vivace gruppo di coraggiosi veicoli di terra, conosciuti come I Smokejumpers. Insieme, l’impavido team affronterà un vastissimo incendio e Dusty imparerà come si diventa un vero eroe“. Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali), il film atterrerà nelle sale italiane ad Agosto 2014, anche in 3D.

 

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)

  • Hola , ​​sólo quería mencionar , I querido este
    artículo . Fue inspirador útiles . Sigue a publicar!