X

She-Hulk: Attorney at Law, ecco un nuovo poster in 2D

In attesa di vedere su Disney+ la nuova serie dei Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, è stato pubblicato online un nuovo poster dedicato alla serie, questa volta realizzato in un meraviglioso 2D. QUI potete vedere il trailer in italiano.

La locandina, che vi mostriamo di seguito, ritrae Jennifer Walters, la protagonista della serie interpretata da Tatiana Maslany, in versione Hulk data la silhouette, con una bilancia simboleggiante la giustizia alla quale le vicende del nuovo show sono molto legate.

Vi ricordiamo che QUI e QUI abbiamo pubblicato altri poster dedicati alla serie e alle sue protagoniste da domani disponibili sulla piattaforma.

Informazioni su She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law sarà diretta da Kat Coiro e Anu Valia ed è stata scritta dalla sceneggiatrice Jessica Gao. Sarà composta da 9 episodi di trenta minuti l’uno che usciranno di settimana in settimana e ovviamente è ispirata alle avventure di She-Hulk, ultimo grande personaggio ideato da Stan Lee e disegnato da John Buscem nel 1980.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

She-Hulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali che vedono coinvolti i superumani, mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri.

Nel cast troviamo anche Tatiana Maslany, Ginger Gonzaga, Jameela Jamil, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.  La colonna sonora è stata scritta da Amie Doherty mentre la fotografia è stata curata da Florian Ballhaus e Doug Chamberlain. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao ne sono i produttori esecutivi.

QUI, QUI e QUI potrete leggere altre novità dei Marvel Studios annunciata al Comic-Con di San Diego, da serie animate a nuovi trailer anche in versione italiana. Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.