X

“Ogni avventura inizia con un sogno” nel nuovo poster di Meglio Nate che Niente

La The Walt Disney Company ha rilasciato ufficialmente in queste ore un nuovo poster di Meglio Nate che Niente, uno dei prossimi film ad arrivare sulla piattaforma ufficiale Disney+.

Nel poster possiamo vedere il protagonista al centro di una delle strade principali di Broadway, intento a cantare a squarciagola. In alto, sopra il titolo, il claim “Every adventure begins with a dream” ovvero “Ogni avventura inizia con un sogno”.

Ve lo lasciamo di seguito, per ora solo in lingua originale:

La trama del poster di Meglio Nate Che Niente

Il tredicenne Nate Foster sogna con tutto se stesso Broadway. C’è solo un problema: non riesce nemmeno a ottenere una parte nella recita scolastica. Ma quando i suoi genitori lasciano la città, Nate e la sua migliore amica Libby vanno di nascosto nella Grande Mela per un’opportunità unica nella vita e per dimostrare a tutti che si sbagliano. Un incontro casuale con la zia Heidi, che Nate non vede da tempo, stravolge il suo viaggio. Insieme dovranno imparare che le più importanti avventure della vita sono grandi quanto i propri sogni. Basato sul pluripremiato romanzo.

Il film è interpretato da Aria Brooks, Joshua Bassett, Michelle Federer e, per la prima volta sullo schermo, Rueby Wood nel ruolo di Nate, con Norbert Leo Butz e Lisa Kudrow.

Basato sul libro di Tim Federle, il film è stato adattato per lo schermo e diretto dallo stesso Tim Federle. Marc Platt e Adam Siegel sono i produttori del film, mentre Tim Federle e Pamela Thur sono gli executive producer.

Nel trailer, QUI segnalato, potete ascoltare le due nuove canzoni originali scritte per il film, “Big Time”, cantata da Rueby Wood, che interpreta Nate nel film, e “#GoAwf”, interpretata da Aria Brooks, che interpreta Libby, insieme a Rueby Wood.

In attesa di questo nuovo musical scopri QUI le ultime novità in arrivo su Disney+.

Che cosa ne pensate del poster di Meglio Nate che Niente?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.