X

Due nuovi poster di Moonknight, la serie Marvel vietata ai minori di 14 anni

In attesa di vederla tra meno di un mese su Disney+, ecco due nuovi poster di MoonKnight, la serie Marvel con Oscar Isaac vietata ai minori di 14 (dunque dal tono sicuramente più adulto e cruento) e dotata una sola stagione.

Uno viene direttamente dal mercato internazionale, l’altro dalla Corea (e grazie a questo possiamo ammirare nei dettagli il costume “dell’eroe”.

Informazioni sul Poster di MoonKnight

La serie originale live-action debutterà dal 30 marzo in esclusiva su Disney+. Ve ne avevamo già parlato QUI.

Questa la sinossi:
Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto.Il cast quasi già visibile nel trailer di Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy.

Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi.

Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer.

Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Quale dei poster di Moonknight preferite?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.