Mickey Mouse, in arrivo Preserving The Magic il Funko Pop! celebrativo

il funko pop celebrativo di Mickey Mouseil funko pop celebrativo di Mickey Mouse

Buone notizie per tutti gli amanti di Topolino e dei Funko Pop!, infatti ad agosto arriverà Walt Disney Archive Preserving The Magic, action figure con ben cinque versioni di Mickey Mouse. Il pack è composto da Plane Crazy Mickey (ovvero il Topolino del corto del 1928), Classic Mickey, Sorcerer Mickey (cioè l’Apprendista Stregone di Fantasia), Beanstalk Mickey (cioè la versione de I tre avventurieri) e just plain Mickey Mouse.

Leggi anche: Tutte le Funko Pop Disney di Halloween 2020

Il Funko Pop! è un’esclusiva Amazon in uscita il prossimo 30 agosto al costo di $49.99, ma sembrerebbe già essere esaurito. Infatti andando sull’apposita pagina la scritta presente è Currently unavailable. Non resta che attendere e sperare che i pre-ordini ripartano presto.

Non c’è da disperare però, perché Funko Pop! ha annunciato che le 5 versioni di Mickey Mouse del pack e la base saranno disponibili separatamente in un futuro non troppo lontano.

 

funko pop mickey mouse preserving the magicfunko pop mickey mouse preserving the magic

 

Da anni ormai i Funko Pop hanno conquistato il mercato action figure. Sin dalla loro uscita le miniature collezionabili sono entrate nelle case dei collezionisti grazie a giocattoli che riproducono in maniera inconfondibile personaggi o momenti iconici di film, serie tv, cartoni animati e videogames. Ovviamente non potevano mancare i Funko Pop Disney, sia dei classici che dei film live action. Ora per gli amanti della Casa di Topolino è in arrivo un Funko Pop speciale e dedicato proprio al personaggio che ha dato inizio a tutto. Perché non bisogna mai dimenticarsi che “tutto è iniziato da un topo.

Acquista i Pop singoli di Mickey Mouse su Pop in a Box

Topolino Plane Crazy

Topolino Classico

Topolino Apprendista Stregone

Topolino e la Pianta di Fagioli

Topolino Moderno


N.B. = Questo articolo fa uso di link affiliazione con Pop in a Box, senza alcun sovrapprezzo sul vostro acquisto.

Emanuele Bianchi: Appassionato di cinema, fotografia, teatro e musica sin da piccolo decide di farne il suo lavoro. Miyazakiano convinto, tanto da incentrare la sua tesi sul suo cinema, e divoratore di anime tanto da volere Eikichi Onizuka come professore al liceo, è uno Jedi come suo padre prima di lui e “nato pronto” e sì, anche un inguaribile nerd (pollice verso per coloro che non colgono le citazioni). Laureato in cinema presso il DAMS di Roma 3 e diplomato in fotografia presso il CST, inizia a collaborare (e tutt'ora collabora) come critico di cinema e fotografo di concerti con varie webzine di cui da subito ha sposato il progetto con entusiasmo. Giornalista pubblicista iscritto all'albo. Sempre in movimento, perennemente in ritardo. CAPOSERVIZIO CINEMA
whatsapp
line