Race for the Cure a Roma, Boing e Cartoonito sostengo l’evento

Race for the Cure a RomaRace for the Cure a Roma

Cartoonito (46 del DTT) e Boing (40 del DTT) sosteranno anche quest’anno la Race for the Cure a Roma, la manifestazione simbolo della Susan G. Komen ​Italia per sostenere la ​lotta ​ai ​tumori ​del ​seno.

Da giovedì 16 a domenica 19 maggio, nell’area kids del “Villaggio della Salute” di Roma, allestito al Circo Massimo, Cartoonito e Boing intratterranno i bambini con aree gioco, tante attività e animazione.

In occasione della corsa di domenica 19 non mancheranno, inoltre, le Powerpuff Girls.

 

Race for the Cure a RomaRace for the Cure a Roma

 

Anche quest’anno infatti, a correre insieme alle Donne in Rosa”, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che durante la manifestazione indossano una maglietta ed un cappellino rosa, ci saranno Lolly, Dolly e Molly, le tre piccole eroine, simbolo di forza e coraggio, amate dalle ragazze e donne di ogni età, ed originali ambasciatrici del “girl power”.

L’appuntamento con le Powerpuff Girls sarà anche sulla BOING APP (Google Play e Apple Store), l’applicazione gratuita di Boing, con tanti emozionanti episodi disponibile on demand.

 

Cos’è la Roce for the Cure a Roma?

La Race for the Cure a Roma è una corsa di solidarietà e di raccolta fondi di ​5 km ​aperta ​a ​tutti, abbinata ​ad ​una ​passeggiata ​di ​2 km, per ​sostenere ​la ​lotta ​ai ​tumori ​del ​seno.

L’evento si propone di trasmettere un messaggio di speranza alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando la malattia e di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione.

Cartoonito e Boing saranno presenti con le loro attività anche nelle tappe della Race for Cure di Bologna e Pescara (20, 21 e 22 settembre) e di Brescia e Matera (27, 28 e 29 settembre).

Parteciperete?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line