Arrivano da USA Today le nuove immagini in anteprima di Ralph SpaccaInternet, sequel di Ralph Spaccatutto in uscita a novembre 2018, ancora una volta diretto da Rich Moore e Phil Johnston.
Potete vederle di seguito, insieme alle rispettive descrizioni che abbiamo tradotto:
La prima foto mostra il look del nuovo personaggio Yesss, che sarà doppiata in originale da Taraji P. Henson (Il diritto di contare). Yesss sarà una guida per Ralph e Vanellope, anzi, soprattutto per il primo: come ha spiegato il regista Johnston, mentre Vanellope è giovane e conosce già il mondo di Internet, Ralph avrà più un atteggiamento da “vecchio” per cui navigare nel web è qualcosa di incomprensibile.
Yesss è un algoritmo che gestisce il sito BuzzzTube (parodia di YouTube) ed è una grande esperta di ciò che va di moda. Per questo, deciderà di prendersi cura della popolarità di Ralph rendendolo virale. Secondo la doppiatrice, Yesss all’inizio potrà sembrare un po’ altezzosa, ma nel corso della storia entrerà nei cuori degli spettatori.
La seconda still mostra il personaggio doppiato da Alan Tudyk, attore diventato ormai il “portafortuna” dei Walt Disney Animation Studios (ha prestato la voce ad almeno un personaggio in tutti i film recenti, tra cui Re Candito in Ralph Spaccatutto, il duca di Weselton in Frozen e il gallo Hei Hei in Oceania).
In Ralph SpaccaInternet sarà KnowsMore, un motore di ricerca che conosce proprio tutto, con una modalità Autofill che gli permette di completare automaticamente le frasi che qualcuno sta pronunciando, caratteristica che farà andare su tutte le furie Ralph.
L’ultima immagine viene da una scena di cui abbiamo sentito parlare per la prima volta al Disney D23 Expo 2017: durante i suoi viaggi in Internet, Vanellope si ritroverà all’interno del sito Oh My Disney (sito realmente esistente) dove incontrerà le principesse.
Secondo il regista Rich Moore, l’idea di questo easter egg è nata quando è stato proposto che Ralph incontrasse un test online intitolato “Somigli più ad Anna o a Elsa?”. In seguito i filmmaker hanno deciso di non limitarsi a Frozen, ma di far comparire tutte le principesse Disney, da Biancaneve alle ultime arrivate. Ovviamente le principesse compaiono disegnate in computer grafica; è la prima volta quindi che le vediamo realizzate con questa tecnica dallo studio principale (era già successo in alcuni prodotti televisivi come Sofia la principessa o nei videogame).
View Comments (0)
Yesss ha un aspetto molto trasgressivo??