Dal comunicato ufficiale che annuncia l’anteprima a Giffoni Film Festival (di cui vi avevamo già parlato), possiamo scoprire anche la data dell’arrivo in Italia della nuova serie animata di Rapunzel.
Rapunzel – La serie, questo il titolo italiano, debutterà su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) ad ottobre 2017.
Le puntate saranno anticipate dal film tv Rapunzel – Prima del sì, una sorta di “episodio allungato” che fungerà da prologo presentandoci lo spunto iniziale e svelandoci perché i capelli della principessa sono tornati lunghi e biondi.
Questa la trama ufficiale: Rapunzel scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e, desiderosa di maggiore libertà, e nonostante l’amore che prova per lui, decide di rifiutare la proposta di matrimonio di Eugene. Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…
In queste nuove avventure, Il pubblico ritroverà i personaggi più amati del classico d’animazione, come Eugene/Flynn Rider, il tenero camaleonte Pascal, fino al simpatico cavallo Maximus a capo delle guardie reali, e gli strambi personaggi della Locanda del Brutto Anatroccolo, mentre farà il suo debutto Cassandra, la leale ancella di corte.
Cliccate qui per vedere il trailer
View Comments (0)