X

Romics 2022, dal 7 al 10 aprile l’edizione di primavera

Ci siamo! Dal 7 al 10 aprile la Capitale torna a colorarsi con la XXVIII edizione di Romics 2022, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games, che si svolge presso i padiglioni della Fiera di Roma.

E da ieri è anche ufficialmente partita la vendita dei biglietti per partecipare alla XXVIII edizione della kermesse romana: quattro giorni imperdibili per immergersi in tutti i mondi della creatività, dal fumetto all’illustrazione, dalla narrativa al cinema con le novità del settore, le case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i gadget, i videogiochi e gli imperdibili incontri con autori, editori, influencer e talent.I biglietti sono limitati (a causa della condizione pandemica che stiamo vivendo tutti ormai da due anni e per questioni di ordine, spazio e fortunatamente anche richiesta) oltre che nominativi, acquistabili solo ed esclusivamente online su  www.romics.it o presso i rivenditori autorizzati Vivaticket.

I seguito i dettagli e i contatti ufficiali per Romics 2022:

Quando: da giovedì 7 aprile a domenica 10 aprile 2022 dalle ore 10:00 alle 20:00.Dove: Fiera Roma, Via Portuense 1645, 00148 RomaOrganizzatori: Fiera Roma e ISI UrbAggiornamenti: sito, Facebook, Instagram

Noi ci saremo (come in queste edizioni) a Romics 2022, e voi?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.