X

Sand Land, il manga di Akira Toriyama, è tornato in Italia

Sand Land, uno dei numerosi manga di Akira Toriyama (famoso per essere il papà del più che noto Dragon Ball e di recente scomparso), è pronto per tornare in Italia dopo anni di assenza dagli scaffali con la New Edition, una nuova edizione di un volume unico di culto del maestro, e la Ultimate Edition, un formato cartonato con una serie di pagine e contenuti extra.

La sinossi del manga

Alla ricerca della sorgente leggendaria, in un mondo arido e sabbioso in cui demoni e umani soffrono per la costante siccità, Beelzebub, il principe diavolo, e Shiva, un ex genio militare, stringono un’inarrestabile alleanza per trovare una mitica fonte d’acqua! Quali avventure li aspettano nel loro viaggio attraverso le lande infuocate del deserto?

Sand Land New Edition

Al costo di 5,90€, è disponibile fin da ora la Sand Land New Edition, la versione regular del manga in formato 11.5×17.5 e composta da 224 pagine. Il volume, che sarà brossurato con alette, sarà possibile trovarlo in fumetteria, online, negli store digitali e in libreria.

Sand Land Ultimate Edition

Al costo di 15,00€, invece, è ora disponibile la Sand Land Ultimate Edition, in un formato maggiore rispetto alla versione regular (15×21 contro gli 11.5×17.5) e composta da 242 pagine (ben 16 pagine di contenuti extra in più). Il volume, che sarà cartonato e avrà una sovraccoperta. Sarà possibile trovarlo in fumetteria, online, negli store digitali e in libreria.

Quale tra le due edizioni preferite?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.