X

Sara e Marti, oltre alla seconda stagione arriverà anche il film

Dopo il grande successo della prima stagione della serie tutta italiana Sara e Marti #Lanostrastoria, co-produzione tra The Walt Disney Company Italia e Stand by Me, le sorelle diverse come il giorno e la notte stanno per tornare con nuove avventure.

L’appuntamento è per il 21 gennaio alle 20.30, quando su Disney Channel andrà in onda il primo episodio della seconda stagione, che vedrà Sara e Marti finalmente al liceo. Ma con la nuova scuola si complicano i problemi: le due non passeranno più così tanto tempo insieme, rischiando così di allontanarsi.

Inoltre, nuovi personaggi arriveranno a complicare le loro vite, tra cui Manuel (Ivan Lapadula), il ragazzo più popolare della scuola che stringerà un legame particolare con Sara rischiando di rovinare il suo rapporto con Ludovico; Gloria (Ginevra Francesconi), la nuova migliore amica di Marti che si prenderà una cotta per il suo ragazzo, Nicola; Virginia (Cora Gasparotti), l’antagonista della situazione che darà del filo da torcere a Benedetta e infine Odette (Odette Adado), una bimba di nove anni che diventerà un po’ una “sorellina” per Sara e Marti e una mascotte per tutti i ragazzi.

Ma non è tutto, perché grazie al successo della serie è in arrivo anche una grandissima novità per tutti i fan delle due sorelle interpretate da Aurora Moroni e Chiara Del Francia. Oltre alla seconda stagione, infatti, il 14 marzo uscirà al cinema anche il film!

Ma di cosa parlerà?

Il film di Sara e Marti

Il film si collocherà tra prima e seconda stagione e ci racconterà l’estate di Sara e Marti dopo l’esame di terza media. Protagonista assoluta sarà Sara, che andrà in vacanza in Sicilia con i fratelli Catalano e conoscerà un ragazzo di nome Saro (Antonio Nicotra), buono e altruista ma emarginato dai suoi compagni perché suo padre si trova in carcere. Con l’aiuto di Marti e dello youtuber Leonardo Decarli, Sara lo aiuterà a farsi accettare dagli altri organizzando un grande concerto in piazza.

Ma prima dovranno vedersela con Luca (Gabriele Badaglialacqua), un figlio di papà ricco ed arrogante che, avendo messo gli occhi su Sara, non vede l’ora di mettere i bastoni tra le ruote a Saro.

Di seguito potete vedere il trailer:

L’appuntamento con Sara e Marti sarà quindi con la seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria dal 21 gennaio, dal lunedì al venerdì alle ore 20.30 su Disney Channel (canale 613 di Sky e Sky On Demand) e dal 14 marzo al cinema con Sara e Marti – Il Film

Irene Rosignoli: