Mentre in America è uscito lo scorso maggio, in Italia aspettavamo ancora notizie per quanto riguarda Scooby!, il nuovo film d’animazione con protagonista il mitico Scooby-Doo e la gang di personaggi Hanna e Barbera. E ora abbiamo la conferma che purtroppo non lo vedremo al cinema, ma avremo Scooby in digitale anche da noi, precisamente a partire dal 15 luglio.
Warner Bros Italia infatti ha annunciato che il cartoon arriverà in esclusiva anteprima digitale dal 15 luglio, disponibile per l’acquisto premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, Play Station Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
Questa la sinossi ufficiale:
“SCOOBY!” ci svelerà come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, il mitico alano e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Il film animato sarà un grande crossover di personaggi dell’universo Hanna-Barbera andando a inaugurare una sorta di “universo condiviso” che Warner Bros spera di realizzare con i propri film animati nei prossimi anni. Alcuni personaggi saranno introdotti in questa prima avventura, come per esempio Dick Dastardly o Captain Caveman.
Il film è diretto da Tony Cervone, candidato all’Annie Award per il film Space Jam.
Che ne pensate? Guarderete il film Scooby in digitale?