X
    Categories: Serie Tv

I Simpson, la serie è stata rinnovata per due stagioni

Con la conferma di  Variety e ancora più quella della 20th Century Fox, siamo lieti di annunciarvi che I Simpson, la longeva serie animata americana indirizzata a un pubblico adulto, è stata rinnovata per ben due stagioni dopo l’acquisizione della The Walt Disney Company.

Questo vuol dire che nei prossimi anni vedremo la stagione numero 31 e 32 che porteranno così la serie a superare il traguardo dei 700 episodi arrivando a quota 713.

La serie, creata da Matt Groening, ha debuttato nel 1989 e ha da sempre riscontrato un ottimo successo grazie alla versatilità dei propri protagonisti, l’omonima famiglia composta da Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, e al modo ironico e satirico di raccontare la quotidianità di una famiglia e l’evoluzione della società americana.

Contenti della notizia?

 

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.