X

Spider-Man: Freshman Year e tutte le novità animate Marvel rivelate al Comic-Con di San Diego

Durante la notte appena passata per noi italiani (ma in realtà nel pomeriggio di ieri per i colleghi americani), il Comic-Con di San Diego ha ospitato l’annunciato e atteso panel relativo al mondo dell’animazione dei Marvel Studio che ci ha regalato grandi annunci come quello della serie d’animazione Spider-Man: Freshman Year e numerosi rinnovi di serie che ci hanno già o ci stregheranno presto su Disney+.

Nello specifico sono state delineati i periodi di uscita di tre serie già annunciate e della novità legata al mondo del nostro amichevole ragno di quartiere:

  • La seconda stagione di What If…?, la serie che ci mostra realtà alternative nell’universo Marvel arriverà nei primi mesi del 2023,
  • X-Men 97, lo show dedicato ai mutanti ispirato alla grande serie degli anni ’90 arriverà nell’Autunno del 2023,
  • Marvel Zombies, una nuova avventura animata rivolta al mondo adulto debutterà nel 2024,
  • Spider-Man: Freshman Year, l’annuncio del giorno, arriverà anch’essa nel 2024.

Per quanto riguarda i rinnovi, invece, è stato rivelato durante il panel che torneranno sicuramente What if…? con una terza stagione 3, X-Men 97 con una seconda stagione 2. Stessa sorte per Spider-Man: Freshman Year che tornerà con una seconda stagione intitolata Spider-Man: Sophomore Year.

Vi lasciamo di seguito alcuni loghi ufficiali:

In rete, inoltre, sono state diffuse numerose foto di immagini rivelate durante il panel che tuttavia non sono ancora ufficiali e per tanto eviteremo di mostrarvi in attesa di contenuti di qualità maggiori e soprattutto diffusi per volere dei Marvel Studios.

L’appuntamento è per questa notte, quando si terrà il panel dedicato ai film e serie del Marvel Cinematic Universe con attori in carne e ossa oltre che ad agosto, quando si terrà il D23, expo ufficiale della The Walt Disney Company che come sempre seguiremo in modo impeccabile.

Scopri QUI le novità del Comic-Con di San Diego su National Treasure: Edge of History.

Per il momento vi chiediamo: quale tra questi annunci, come Spider-Man: Freshman Year, vi ha colpito di più?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.