I Marvel Studios (e la Sony Pictures) hanno diffuso i primi due Teaser Poster di Spider-Man: Homecoming, atteso film in uscita nei prossimi mesi.
Ve li mostriamo in calce.
In uscita il 7 Luglio 2017, in America, arriverà sia in IMAX che in 3D.
Nel cast troveremo Tom Holland, Robert Downey Jr, Marisa Tomei e i nuovi volti di Laura Harrier, Tony Revolori, Jon Favreau, Zendaya Maree Stoermer Coleman, Selenis Leyva, Michael Barbieri, Michael Keaton, Jona Xiao e Michael Chernus.
Il film eguirà le avventure del giovane Peter Parker, adolescente che frequenta una scuola per eccellenze. Dopo i fatti di Civil War, non è facile per Peter tornare alla realtà e pensare allo studio, come vorrebbe il suo benefattore Tony Stark, che preferirebbe si tenesse fuori dai guai. Quando però emerge un nuovo supercattivo, Avvoltoio, Spider-Man dovrà indossare di nuovo la tuta per proteggere coloro che ama.
La pellicola sarà diretta da Jon Watts mentre la sceneggiatura è di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.
Kevin Feige e i Marvel Studios saranno i co-produttori con Amy Pascal e la Sony Pictures. Quest’ultima, in particolare, continuerà a finanziare e distribuire i film mantenendo i diritti di sfruttamento del personaggio e il controllo creativo finale.
Per il 5 luglio 2019 è stato già annunciato un sequel.
View Comments (0)