X

Spider-Man: Homecoming, ecco i primi due Teaser Poster del film

I Marvel Studios (e la Sony Pictures) hanno diffuso i primi due Teaser Poster di Spider-Man: Homecoming, atteso film in uscita nei prossimi mesi.

Ve li mostriamo in calce.

 

 

In uscita il 7 Luglio 2017, in America, arriverà sia in IMAX che in 3D. 

Nel cast troveremo Tom Holland, Robert Downey Jr, Marisa Tomei e i nuovi volti di Laura Harrier, Tony Revolori, Jon FavreauZendaya Maree Stoermer Coleman,  Selenis Leyva, Michael BarbieriMichael Keaton, Jona Xiao Michael Chernus.

Il film eguirà le avventure del giovane Peter Parker, adolescente che frequenta una scuola per eccellenze. Dopo i fatti di Civil War, non è facile per Peter tornare alla realtà e pensare allo studio, come vorrebbe il suo benefattore Tony Stark, che preferirebbe si tenesse fuori dai guai. Quando però emerge un nuovo supercattivo, Avvoltoio, Spider-Man dovrà indossare di nuovo la tuta per proteggere coloro che ama.

La pellicola sarà diretta da Jon Watts mentre la sceneggiatura è di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Kevin Feige e i Marvel Studios saranno i co-produttori con Amy Pascal e la Sony Pictures. Quest’ultima, in particolare, continuerà a finanziare e distribuire i film mantenendo i diritti di sfruttamento del personaggio e il controllo creativo finale.

Per il 5 luglio 2019 è stato già annunciato un sequel.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)