X

Spider-Man: Homecoming, Jona Xiao entra nel cast del film

Variety ha riportato che Jona Xiao, attrice di origini cinesi nota nel mondo delle serie TV e di recente approdata sul grande schermo, è entrata a far parte del cast di Spiderman: Homecoming.

Attualmente, tuttavia, non sappiamo quale possa essere il suo ruolo nella pellicola.

 

 

Contiamo di aggiornarvi come sempre il prima possibile.

Insieme a lei sono stati di recente rivelati anche i ruoli di Zendaya Maree Stoermer Coleman,  Selenis Leyva, Michael BarbieriMichael Keaton Michael Chernus.

Tom Holland tornerà ovviamente come Peter Parker, Robert Downey Jr.come Tony Stark, Marisa Tomei nei panni di Zia May,  e con loro  Laura Harrier e Tony Revolori.

In uscita il 7 Luglio 2017, sia in IMAX che in 3D, la pellicola sarà diretta da Jon Watts. La sceneggiatura è di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel film verranno mostrati direttamente gli anni liceali del ragazzo e non le origini del suo alter-ego. 

Kevin Feige e i Marvel Studios saranno i co-produttori con Amy Pascal e la Sony Pictures. Quest’ultima, in particolare, continuerà a finanziare e distribuire i film mantenendo i diritti di sfruttamento del personaggio e il controllo creativo finale.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)