X

Spy x Family Code: White, una nuova missione ha inizio nel trailer italiano

La famiglia Forger è pronta a tornare in azione: Sony Pictures ha diffuso il nuovo trailer italiano di Spy x Family Code: White, il primo lungometraggio cinematografico della popolare serie anime tratta dal manga scritto e illustrato da Tatsuya Endo.

Protagonisti di nuovo l’agente segreto Loid, nome in codice “Twilight”, la sua letale moglie assassina Yor e la loro figlia adottiva e telepate Anya, alle prese con una missione completamente nuova e originale, non presente nelle vicende raccontate nel fumetto. Diretto da Takashi Katagiri, il film vede la collaborazione diretta di Endo, autore del soggetto e supervisore generale, nonché autore dei character design dei nuovi personaggi.

Spy x Family Code: White sarà nelle sale italiane dal 24 aprile 2024 distribuito da Eagle Pictures.

Questa la sinossi ufficiale:

Lui è una spia. Lei è un’assassina. Insieme, Loid e Yor tengono riservata la loro doppia vita, fingendo di essere una famiglia perfetta. Tuttavia, la loro figlia adottiva Anya, una telepate, conosce a loro insaputa gli eccitanti segreti di entrambi. Con la scusa di portare la famiglia a fare un weekend di vacanza invernale, il tentativo di Loid di fare progressi nella sua attuale missione “Operazione Strix” si rivela difficile quando Anya viene erroneamente coinvolta e scatena eventi che minacciano la pace nel mondo!

L’animazione del film di Spy x Family sarà di nuovo a cura di Wit Studio e CloverWorks. Takashi Katagiri sarà il regista e Ichiro Okouchi lo sceneggiatore. Kazuaki Shimada si occuperà del character design, mentre Kana Ishida sarà sub-character designer. Kyoji Asano sarà il chief animation director, Kazuhiro Furuhashi il supervisore dell’animazione, [K]NoW_NAME il produttore musicale e Shōji Hata il sound director.

Irene Rosignoli: