X

Stagione di Natale a Disneyland Paris 2019, gli spettacoli da non perdere

Dal 9 novembre 2019 torna la stagione di Natale a Disneyland Paris, evento che per due mesi accompagnerà i visitatori del parco parigino con tutta la magia delle feste. L’occasione perfetta per riscoprire gli addobbi, la meravigliosa parata di Natale e per incontrare i personaggi più amati, nonché Babbo Natale in persona che fino al 24 dicembre sarà ospite di Disneyland Paris. E per l’occasione, ci sarà anche il grande ritorno dello spettacolo che vede protagoniste le principesse Disney e i loro principi per un ballo da favola.

Scopriamo insieme tutte le novità della stagione di Natale a Disneyland Paris!

La stagione di Natale a Disneyland Paris

Disneyland Park 

Topolino e la magia delle luci di Natale

Quando cala la notte, è il momento di accendere le luci dell’albero di Natale in compagnia di Topolino, Minni e Babbo Natale. Insieme faranno brillare la magia illuminando l’enorme abete di 24 metri di altezza nel cuore di Main Street U.S.A.

Il valzer delle principesse Disney 

Ritorna l’appuntamento con il valzer incantato delle principesse Disney, che ogni giorno si ritroveranno per un ballo da favola presso il Théâtre du Château. Ariel, Belle, Biancaneve, Cenerentola, Jasmine, Rapunzel e Tiana, ognuna con il proprio principe azzurro, si uniranno ad Aurora e Filippo per questo momento magico. (Dal 15 novembre al 5 gennaio)

La Parata di Natale Disney

La tradizionale Parata di Natale Disney farà il suo ritorno trionfale anche durante la stagione di Natale a Disneyland Paris 2019. Due volte al giorno, Topolino, Minni, Paperino e Pippo apriranno il corteo a bordo di carri colorati a tema natalizio. Con loro ci saranno anche Winnie the Pooh, Cip e Ciop e persino I Tre Porcellini. Chiude la sfilata Babbo Natale sulla sua bellissima slitta.

I magici incontri con i personaggi Disney

Non mancheranno ovviamente gli incontri con i personaggi Disney più amati, e il Natale è il momento giusto per incontrare qualche personaggio più raro. Come Stitch, Tamburino e Miss Bunny o ancora Jack Skellington in tenuta natalizia. E al Meet Mickey Mouse, fino al 25 dicembre, vi aspetta Babbo Natale in persona per ricevere la vostra letterina.

Cantiamo le canzoni di Natale 

Se vi piacciono le canzoni di Natale, l’appuntamento è al teatro del Videopolis a Discoveryland per approfittare di una novità assoluta: un’opportunità di calcare le scene insieme a Topolino, Minni, Pippo e a dei cantanti professionisti Disney. (Solo nei weekend)

Il Calendario dell’Avvento Incantato

Dal 1 al 24 dicembre prendete parte all’apertura delle caselle del Calendario dell’Avvento Incantato. Appuntamento ai piedi del castello della Bella Addormentata, dove ogni giorno nuove sorprese saranno svelate in compagnia di Topolino, Minni o Pippo.

Walt Disney Studios Park

Topolino e la band di Natale

La stagione di Natale a Disneyland Paris continua anche al parco Walt Disney Studios. Ancora una volta, l’Animagique Theater risuonerà con le musiche jazz di questo spettacolo live, un omaggio alle più belle canzoni natalizie, in versione tutta da ballare. Da non perdere il gran finale con l’assolo di Topolino alla batteria!

#SurpriseMickey

Dopo il successo della stagione precedente, torna lo spettacolo #SurpriseMickey presso il Production Courtyard, ai piedi del Hollywood Tower Hotel. Per festeggiare il Natale nel migliore dei modi, Minni e i suoi amici hanno in serbo tante sorprese…

Frozen: Un invito musicale

Nell’attesa della nuova Frozen Celebration a gennaio, già da novembre sarà possibile assistere allo spettacolo Un invito musicale, in cui Anna, Elsa e Kristoff incoraggeranno il pubblico a cantare e ballare sulle note dei brani più famosi del film. Da non perdere anche il meet and greet con Olaf. Per maggiori informazioni sullo spettacolo cliccate qui.

Hiver Gourmand 

Di ritorno anche l’edizione invernale del Rendez-Vous Gourmand: fino al 5 marzo, infatti, sarà possibile assaggiare le migliori specialità francesi ed europee negli esclusivi chalet. Dei menu speciali saranno proposti durante la stagione natalizia, quando la piazza verrà addobbata e illuminata a festa. E i visitatori potranno anche incontrare due amici speciali proprio nella Place de Remy: il topolino Remy e suo fratello Emile.

Cliccate qui per scoprire tutte le stagioni tematiche di Disneyland Paris del 2020, a cominciare dalla Frozen Celebration a gennaio.

Foto: Disneyland Paris InsidEars

Irene Rosignoli: