X

Star Comics annuncia I am BTS, I am Blackpink, Dragon Ball Super: Super Heroes e altre novità primaverili

Il 2023 sarà un anno ricchissimo di nuove uscite, secondo StarComics, uno dei principali editori italiani che si occupa di manga. Tutte queste novità, come comunicato, verranno svelate mese dopo mese. Per questo motivo, proprio in questi giorni, sono quattro le novità annunciate e in arrivo a partire da questa primavera. Stiamo parlando di: I am BTS, I am Blackpink, I Want to Be the Wall e Dragon Ball Super: Super Heroes.

Scopriamoli insieme, uno alla volta:

I Want to Be the Wall

Lo slice of life I Want to Be the Wall di Honami Shirono vedrà la luce in tarda primavera, in occasione del Pride Month, ed entrerà a far parte della già ricca collana Queer: Yuriko è una donna asessuale appassionatissima di manga Boys’ Love che, per accontentare il volere dei genitori, accetta di sposare Gakurota, un ragazzo gay innamorato del suo amico d’infanzia.

L’autrice Honami Shirono ci racconta una storia atipica, ma anche dolce e ricca di comicità, che farà riflettere il lettore sulle pressioni sociali e sulla necessità di poter esprimere liberamente se stessi.

Dragon Ball Super: Super Heroes

La seconda novità riguarda l’arrivo, sempre in primavera, del romanzo di Dragon Ball Super: Super Hereos. La storia è tratta dal lungometraggio omonimo del 2022, sequel di Dragon Ball Super: Broly, prodotto da Tohei Animation e distribuito in Italia da Crunchyroll e Sony Pictures Entertainment. Il film animato è il 21º della serie creata dal maestro Toriyama e il secondo legato a Dragon Ball Super. Akira Toriyama ha collaborato alla stesura della storia, della sceneggiatura e del character design.

Questa la trama ufficiale: L’Esercito del Fiocco Rosso venne distrutto da Son Goku, ma alcune persone ne hanno ereditato la volontà dando vita agli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due esseri, chiamati “Super Eroi”, si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… Qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? Si preannuncia l’inizio di una nuova, incredibile battaglia!

I am BTS e I am Blackpink

Terminiamo in bellezza con due novità che faranno la gioia dei fan del K-Pop, fenomeno musicale nato in Corea del Sud che sta spopolando in tutto il mondo infrangendo ogni record di ascolti, grazie a cantanti e band così popolari da essere seguiti e idolatrati da milioni di persone in ogni angolo del Pianeta.

A primavera, usciranno infatti i due volumi unici I am BTS e I am Blackpink, dedicati alle due band che più di tutte rappresentano nel mondo il K-Pop. I libri a fumetti, perfetti anche per i giovani lettori, regaleranno a tutti i fan anche tante curiosità sulla storia dei due amatissimi gruppi e sul mondo della musica coreana.

I due volumi avranno in allegato un set di sticker e una illustration card, imperdibili per tutti i fan.

QUI le ultime novità annunciate da Star Comics!

Quale tra queste è la vostra preferita?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.