Star Trek – Section 31, su Paramount+ il nuovo film del franchise con Michelle Yeoh

Star Trek - Section 31 bannerStar Trek - Section 31 banner

Paramount+ ha annunciato di aver dato ufficialmente il via a Star Trek – Section 31, il nuovo film del famoso franchise, con protagonista Michelle Yeoh, premio Oscar di quest’anno nella categoria Miglior Attrice Protagonista.

In questo nuovo film originale, l’attrice tornerà a vestire i panni dell’Imperatrice Phillipa Georgiou, personaggio che ha interpretato per la prima volta nella prima stagione di Star Trek: Discovery.

In Star Trek – Section 31, l’imperatrice Phillipa Georgiou entra a far parte di una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti e affronta i peccati del suo passato. La produzione inizierà nel corso dell’anno.

Star Trek - Section 31Star Trek - Section 31

Le dichiarazioni di Michelle Yeoh

Sono davvero entusiasta di tornare nella mia famiglia di Star Trek e in un ruolo che ho amato per così tanto tempo“, ha dichiarato Michelle Yeoh. “Questa serie è stata vicina al mio cuore sin da quando ho iniziato il viaggio per interpretare Phillipa al momento del lancio di questa nuova età dell’oro di Star Trek, e vederla finalmente ottenere il suo momento è un sogno che si avvera in un anno che mi ha mostrato l’incredibile potere di non rinunciare mai ai propri sogni”. Non vediamo l’ora di condividere e dirvi cosa c’è in serbo per voi e fino ad allora: Vivete a lungo e prosperate (a meno che l’imperatrice Georgiou non decreti altrimenti)!“.

Informazioni su Star Trek – Section 31

Scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi, Star Trek – Section 31 vanta tra i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Craig Sweeny, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry, Trevor Roth and Michelle Yeoh. È prodotto da CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

Paramount+ ha presentato il teaser trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione della serie originale di successo Star Trek – Section 31. È stata anche rilasciata una nuova teaser art della seconda stagione che raffigura la U.S.S. Enterprise.

La seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds

Altre novità riguardo il franchise oltre Star Trek – Section 31 riguardano la seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds che debutterà giovedì 15 giugno su Paramount+ in Italia oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera, Austria e prossimamente in Corea del Sud. Dopo la premiere, i nuovi dieci episodi della stagione verranno trasmessi settimanalmente il giovedì.

Star Trek: Strange New Worlds si basa sugli anni in cui il Capitano Christopher Pike fu al timone della U.S.S. Enterprise. La serie presenta i beniamini dei fan Anson Mount nel ruolo del Capitano Christopher Pike, Rebecca Romijn nel ruolo di Numero Uno, Ethan Peck nel ruolo dell’Ufficiale Scientifico Spock, Jess Bush nel ruolo dell’Infermiera Christine Chapel, Christina Chong nel ruolo di La’an Noonien-Singh, Celia Rose Gooding nel ruolo del Cadetto Nyota Uhura, Melissa Navia nel ruolo del Tenente Erica Ortegas e Babs Olusanmokun nel ruolo del Dr. M’Benga.

La seconda stagione vede anche il ritorno della special guest star Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e la nuova aggiunta Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia. La serie segue il Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno negli anni precedenti all’imbarco del Capitano Kirk sull’U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia.

La nuova stagione include l’episodio speciale crossover, annunciato in precedenza, che prevede sia l’azione dal vivo che l’animazione, e l’ingresso nell’U.S.S. Enterprise di Tawny Newsome, nei panni del Guardiamarina Beckett Mariner, e di Jack Quaid, nei panni del Guardiamarina Brad Boimler, di STAR TREK: LOWER DECKS. L’episodio è stato diretto dall’attore e regista di “Star Trek: The Next Generation” e STAR TREK: PICARD, Jonathan Frakes.

Questo il Teaser Trailer della serie:

Che cosa ne pensate degli annunci su Star Trek – Section 31 e Star Trek: Strange New Worlds?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line