Dopo la Season of the Force tenutasi l’anno scorso e nel 2017, a Disneyland Paris torna l’universo di Star Wars con l’evento Leggende della Forza, che avrà inizio il 12 gennaio 2019.
Un’occasione unica per ritrovarsi immersi nelle atmosfere della famosa saga cinematografica, tra Jedi e Sith, in attesa dell’ampliamento del Walt Disney Studios Park previsto nei prossimi anni, che ci regalerà una vera e propria “Star Wars land” permanente.
Ma quali saranno le novità di questa season? Andiamo a vederle insieme!
Il meet and greet con Chewbacca
La grande novità del 2019 sarà senza dubbio il meet and greet con Chewbacca, un personaggio che abbiamo visto in alcuni spettacoli, ma che non è mai stato possibile incontrare a Parigi fino ad ora.
Il Wookie più amato della saga riceverà con molto piacere gli ospiti nella sua nuova location presso il Production Courtyard del Walt Disney Studios Park. (N.B. = per questo meet and greet sarà probabilmente necessaria la prenotazione tramite app Lineberty, cliccate qui per scoprire come fare).
La Celebrazione Galattica
Lo spettacolo più atteso della stagione ha inizio quando il sole cala e le luci si spengono sulla Tower of Terror del parco Walt Disney Studios. Lo show celebra tramite proiezioni, luci ed effetti speciali la saga e i personaggi di Star Wars con una grande novità: nuove sequenze tratte da Star Wars: Gli Ultimi Jedi e da Solo: A Star Wars Story.
Nuovi personaggi inoltre faranno la loro entrata trionfale sul palco, tra cui il fedele droide BB-8 e Boba Fett.
Nuovi spettacoli e parate
La marcia imperiale: Agli Stormtrooper che sfilavano anche l’anno scorso si unisce nel 2019 anche Darth Vader, che durante il giorno comparirà più volte nel parco accompagnato dall’iconica marcia. Se volete invece incontrarlo a tu per tu, dirigetevi verso Starport al parco Disneyland.
La marcia del Primo Ordine: guidati dal Capitano Phasma, gli Stormtrooper sfileranno per il parco… attenzione a non incrociare il loro sguardo!
La pattuglia degli Stormtrooper: un piccolo gruppo di Stormtrooper pattuglierà tutti i giorni il parco alla ricerca di infiltrati della Resistenza nascosti tra i visitatori. Avete qualcosa da nascondere?
Leggende di una galassia lontana lontana: sulla scena del Production Courtyard andrà in onda questo emozionante spettacolo accompagnato dalle leggendarie musiche di John Williams. Solo qui potrete vedere in azione personaggi come Rey, Kylo Ren, Darth Maul, BB-8 e Boba Fett.
La stagione Leggende della Forza continua poi al parco Disneyland con le attrazioni Star Tours: L’avventura continua e Star Wars Hyperspace Mountain, oltre al già citato punto meet and greet con Darth Vader.
Appuntamento a Disneyland Paris dal 12 gennaio al 17 marzo 2019!
Fonte: InsidEars
View Comments (0)