X

Teen Titans Go! Channel, Cartoon Network+1 si trasforma per dieci giorni

L’annuncio che tutti i loro fan aspettavano è arrivato: Cartoon Network+1 (canale 608 di SKY) diventa il pop up channel interamente dedicato all’amatissimo show TEEN TITANS GO!, la serie prodotta da DC Comics e Warner Bros. Animation, diventata ormai un cult per grandi e piccoli. Nasce così Teen Titans Go Channel!

L’appuntamento sul canale è dal 25 novembre al 5 dicembre.

Ad andare in onda, oltre 300 episodi tratti da tutte le stagioni della serie, i film Teen Titans Go! vs Teen Titans e Teen Titans Go guardano Space Jam e tante puntate speciali come il crossover tra i Teen Titans e le DC Super Hero Girls!

 

Chi sono i Teen Titans Go!?

Ispirata alla serie originale Teen Titans della Warner Bros. Animation, andata in onda per cinque stagioni, TEEN TITANS GO! deve il suo enorme successo di critica e pubblico al racconto sempre esilarante di missioni volte a salvare il mondo e la convivenza dei protagonisti che affrontano i tipici, quotidiani, problemi degli adolescenti, ma senza nessuna supervisione degli adulti!

Il caos e gli scherzi regnano quindi sovrani tra i Titans, mentre cercano di combattere il crimine nel migliore dei modi possibili: una cosa è certa, gli irresistibili protagonisti sono sempre pronti a farsi coinvolgere in avventure incredibilmente divertenti, fuori… e dentro casa.

Il super team è composto da: Robin, il leader che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia; Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

Guarderete Teen Titans Go Channel?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.