X

The Guardians of Justice, su Netflix la serie sui supereroi con 8 stili di animazione

Netflix ha diffuso ufficialmente il trailer originale di The Guardians of Justice, la nuova serie di Adi Shankar, produttore esecutivo di Castlevania, che unirà ben 8 stili di animazione diversa tra stop-motion, live-action, pixel art, carta tagliata e altri mezzi.

Il progetto è stato in fase di sviluppo per oltre sei anni.

La serie, descritta come un omaggio alla cultura americana degli anni ’90, approfondirà con cinismo e in modo diretto i concetti fondamentali del genere super-eroistico.

Questa la sinossi ufficiale:

Marvelous Man, un super eroe alieno, ha protetto la terra per 40 anni. Quando una sconvolgente rivelazione e le sue disastrose conseguenze gettano il mondo nel caos, toccherà al ben più aggressivo luogotenente di Marvelous Man, Knight Hawk, e all’idealista The Speed bloccare la guerra nucleare. 

Oltre ad Adi Shankar, tra i registi dei sette episodi ci saranno anche Stewart Yost, Luis Pelayo Junquera, Enol Junquera e Kenlon Clark.  La serie sarà disponibile dal 1 marzo su Netflix.

Tra le voci coinvolte in originale troviamo: Diamond Dallas Page, Sharni Vison, RJ Mitte, Hal Ozsan, Kellan Lutz, Edi Cathegi, Jackson Rathbone, Christopher Judge, Jane Seymour, Denise Richards, Derek Mears e Andy Milonakis.

Vi ricordiamo che al momento Shankar sta lavorando anche a Captain Laserhawk: A Blood Dragon Remix, altra serie animata per Netflix.

Scoprite QUI e QUI altre novità su Netflix.

Che cosa ne pensate di questo The Guardians of Justice?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.