X

The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito, finalmente il primo Trailer italiano e la data di trasmissione!

THE LION GUARD - The epic storytelling of Disney's "The Lion King" continues with "The Lion Guard: Return of the Roar," a primetime television movie event starring Rob Lowe, Gabrielle Union and James Earl Jones, reprising his iconic role as Mufasa. Premiering this November on Disney Channel, the movie follows Kion, the second-born cub of Simba and Nala, as he assumes the role of leader of the Lion Guard, a team of animals tasked with preserving the Pride Lands. "The Lion Guard" television series will premiere in early 2016 on Disney Channels and Disney Junior channels around the globe. (Disney Junior) FULI, KION, ONO , BESHTE, BUNGA

“Il tempo è giunto!”

…così come è finalmente giunto il primo Trailer italiano di The Lion Guard, la nuova serie d’animazione prodotta dai Disney Television Studios che andrà presto in onda su Disney Channel e ispirata a uno dei Classici più amati: Il Re Leone.

L’11 Marzo, sul canale a pagamento visibile sia su Sky che su Mediaset Premium, andrà in onda l’episodio speciale di 45 minuti che anticiperà la messa in onda della serie regolare (per la quale non abbiamo ancora una data ufficiale).

QUI e QUI potrete leggere alcune notizie al riguardo da noi già pubblicate tempo fa.

Vi lasciamo il video di seguito.

 

 

Che cosa ne pensate?

In calce potrete leggere la sinossi ufficiale: The Lion Guard continua l’epica tradizione de “Il Re Leone” e segue le avventure di Kion, il secondogenito di Simba e Nala, e il suo variegato gruppo di amici che compongono la Guardia dei Leoni, uniti dal comune obiettivo di proteggere le Terre del Branco e il Cerchio della Vita. I personaggi sono: Bunga il coraggioso tasso del miele, Fuli il ghepardo più veloce, Beshte il forte ippopotamo e Ono l’airone intellettuale dalla vista acuta.

Lion Guard includerà anche i personaggi più conosciuti come: Mufasa, Timon, Pumbaa, Rafiki, Zazu e Kiara, la sorella maggiore di Kion nonché la futura regina della terra del branco.

Sarà prodotta da Ford Riley (Agente Speciale Oso), e diretta da Howy Parkins (Jake e i Pirati dell’Isola). Christopher Willis (Mickey Mouse) comporrà la colonna sonora.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.