X

The Marvels, ecco chi realizzerà la colonna sonora del sequel di Captain Marvel

Variety, noto sito di cinema americano da sempre fonte di esclusive, ha annunciato che Laura Karpman, compositrice di debutto che abbiamo conosciuto in What If…? (serie animata presente sulla piattaforma della The Walt Disney Company), comporrà la colonna sonora di The Marvels, il sequel di Captain Marvel che vedrà nuovamente come protagonista Brie Larson.

Al suo fianco ci saranno anche Iman Vellani, giovane attrice che farà il suo debutto nella serie di Ms. Marvel su Disney+ e Teyonah Parris, nei panni di Monica Rambeau (personaggio presente in versione bambina in Captain Marvel e da adulta, interpretata dalla stessa attrice, nella serie di successo di Disney+ WandaVision).

Alla regia di The Marvels troviamo per la prima volta Nia DaCosta, già alla regia di Candyman e in sostituzione di Anna Bodek e Ryan Fleck, registi del primo capitolo.

L’uscita del film dei Marvel Studios è stata fissata per il 17 febbraio 2023 e qualche giorno fa, dopo più di 150 giorni di produzione, ci sono concluse ufficialmente le riprese del film con grandi festeggiamenti del cast sui social.

Quanto aspettate The Marvels?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.