Niente cinema per la prossima uscita Warner Animation: il nuovo film di Tom & Jerry arriverà in Italia in esclusiva digitale da giovedì 18 marzo. Il lungometraggio sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme digitali.
La divisione nazionale ha inoltre annunciato che la versione italiana vanterà la partecipazione al doppiaggio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
La nuova avventura di Tom & Jerry vede Jerry trasferirsi nel miglior hotel di New York. Il topo si insedia nella sua nuova “residenza” alla vigilia del “matrimonio del secolo”, costringendo il disperato organizzatore dell’evento ad assumere Tom per sbarazzarsi di lui. Inizierà così tra i due un duello senza esclusione di colpi, che minaccia però di distruggere la carriera del povero organizzatore, del matrimonio e forse l’hotel stesso. A complicare la situazione uno staff diabolicamente ambizioso che cospira contro tutti e tre.
Il film diretto da Tim Story unisce animazione classica e live action e rappresenta un nuovo orizzonte per questi personaggi iconici e li costringe a fare l’impensabile… lavorare insieme per salvare la situazione. Il film è prodotto da Warner Bros. Pictures e Warner Animation Group.
Il cast comprende Chloë Grace Moretz, Michael Peña, Colin Jost, Rob Delaney, Pallavi Sharda, Jordan Bolger, Patsy Ferran, Nicky Jam, Bobby Cannavale, Lil Rel Howery e Ken Jeong.
In attesa di poter vedere Tom & Jerry nuovamente in azione, vi lasciamo con il trailer: