X
    Categories: Serie Tv

Totally Spies, svelate la sigla e la data d’uscita dell’attesa settima stagione

Il network francese ha finalmente annunciato la data del debutto della settima stagione di Totally Spies, la serie animata che racconta le avventure delle spie alla moda Sam, Clover e Alex. I nuovi episodi arriveranno in patria il 12 maggio 2024, con il lancio internazionale ancora da definire.

Per l’occasione è trapelata online anche la sigla francese, che potete vedere di seguito:

 

Dallo stile narrativo americano ma dallo stile grafico più asiatico (dichiaratamente ispirato agli anime), Totally Spies racconta la storia di tre ragazze del liceo, Sam, Clover e Alex, che si dividono tra i compiti, i primi amori, le uscite con gli amici e il loro lavoro di agenti segreti per l’Organizzazione Mondiale per la Protezione Umana (in originale “World Organization of Human Protection”), abbreviato in WOOHP. Da Parigi a Los Angeles, le spie adolescenti affrontano un gran numero di nemici grazie al lavoro di squadra e all’assistenza dei gadget più cool. Un mix di commedia, azione e drama, questa serie animata è perfetta per chi è alla ricerca di coraggiose protagoniste e avventure mozzafiato.

La settima stagione, che presenta un restyling della grafica e del look delle protagoniste, è stata annunciata nel 2022 e confermata a fine 2023 con l’announcement trailer, che ci ha mostrato il nuovo logo e un artwork delle ragazze, accompagnate da tre robottini che si suppone saranno i nuovi aiutanti in questa stagione. Per quanto riguarda la trama, sappiamo che Sam, Clover e Alex si trasferiranno in una nuova città dove troveranno ad attenderle dei nuovi nemici e delle nuove missioni.

La settima stagione di Totally Spies sarà animata in 2D.

Irene Rosignoli: