X

Bo Peep al centro del nuovo poster di Toy Story 4

La The Walt Disney Company Italia ha diffuso quasi contemporaneamente alla versione americana un nuovo character poster dedicato a Toy Story 4, il prossimo film dei Pixar Animation Studios.

Al centro della locandina c’è la pastorella Bo Peep, personaggio che avrà un ruolo centrale nel lungometraggio come spiega il regista Josh Cooley: “Bo ha preso il controllo del proprio destino. Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati.”

 

 

Che cosa ne pensate?

QUI potete vedere il teaser trailer del film.

Il film, diretto da Josh Coley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up), uscirà al cinema, in America, a giugno 2019.

Questa la sinossi da noi tradotta:
Woody è sempre stato molto fiducioso riguardo al suo posto nel mondo e cosciente che la sua priorità è prendersi cura del bambino al quale è stato affidato, che si tratti di Andy o di Bonnie. Ma quando quest’ultima aggiunge un nuovo e riluttante giocattolo alla sua collezione, Forky, ha inizio un nuovo viaggio che unirà vecchi e nuovi amici mostrando a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack torneranno nel cast vocale originale, in Italia, invece, dovremmo fare i conti con la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi.

La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Rendy Newman che pare abbia già composto un nuovo brano originale intitolato “Lonesome Cowboy”.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)