Toy Story 4, Forky, Ducky e Bunny sono i nuovi personaggi della saga presentati in due clip

PICK ME! -- Ducky and Bunny are carnival prizes who are eager to be won. But when their plans are rudely interrupted, they find themselves on an unexpected adventure with a group of toys who have no idea what it feels like to be tacked to a prize wall. Funny men Keegan-Michael Key and Jordan Peele provide the voices of Ducky and Bunny, respectively. Directed by Josh Cooley (“Riley’s First Date?”) and produced by Jonas Rivera (“Inside Out,” “Up”) and Mark Nielsen (associate producer “Inside Out”), “Toy Story 4” ventures to U.S. theaters on June 21, 2019. ©2018 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Sono approdate online, grazie alla divisione italiana della The Walt Disney Company, due nuovi contenuti video dedicati a Toy Story 4, il prossimo film dei Pixar Animation Studios.

Una è il Teaser Trailer che vi abbiamo già mostrato ieri ma doppiato (e cogliamo l’occasione per annunciarvi che il film uscirà nelle nostre sale il 27 giugno 2019, quasi contemporaneamente all’uscita america):

 

 

Il nuovo personaggio che appare nel video è Forky, un cucchiaio-forchetta trasformato in un’opera d’arte da Bonnie per la scuola. Lui sa di non esser un giocattolo ma… chi lo spiega a Woody, Buzz e Jessie?

La seconda è invece una clip che ci introduce due nuovi personaggi, Ducky e Bunny, una coppia di giocattoli-premi del luna park che non vedono l’ora di esser vinti, ma si ritroveranno a scontrasi con i nostri amati protagonisti spiegando cosa voglia dire essere appesi al muro, sperando di esser vinti.

 

 

Questo il poster italiano.

 

 

Il film, diretto da Josh Coley (collaboratore degli studi dai tempi de Gli Incredibili) e prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen, uscirà nelle sale italiane il prossimo 27 giugno 2019.

Questa la sinossi ufficiale:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack torneranno nel cast vocale originale, in Italia, invece, dovremmo fare i conti con la scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi.

La colonna sonora è stata nuovamente affidata a Rendy Newman.

Che cosa ne pensate?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.
whatsapp
line