X
    Categories: Serie Tv

La 13° stagione di SpongeBob è ora su Nickelodeon

Il mese di gennaio è tutto di colore giallo in onore della 13° stagione di SpongeBob. Infatti, dal lunedì al venerdì alle 20:00 su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Paramount in onda sul canale 605 di Sky, andranno in onda i nuovi episodi tratti della tredicesima stagione.

Quasi tutti gli eventi di “SpongeBob” sono ambientati nell’immaginaria città di Bikini Bottom dove si svolgono le numerose missioni acquatiche insieme al suo miglior amico Patrick e al resto del gruppo. L’unico problema di SpongeBob è che non può seguire l’approccio logico alle questioni quotidiane… e sebbene le sue intenzioni siano buone, ha un’abilità interiore nell’attirare i problemi e questo causa spesso il “caos” nel regno sottomarino.

La 13° stagione di SpongeBob seguirà la stessa premessa e porterà alla luce diverse nuove e simpatiche avventure di SpongeBob che il nostro protagonista risolverà con la sua irriverente e contagiosa simpatia.

QUI SPONGEBOB ALL’ACQUARIO DI GENOVA!

QUI ALTRE NOTIZIE SU SPONGEBOB SU MIRABILANDIA!

Lo spin-off su Patrick Stella

Vi ricordiamo che è arrivata anche la nuova serie interamente dedicata al migliore amico di SpongeBob, Patrick, intento a condurre il suo personale show televisivo, con l’aiuto e il supporto della sua divertentissima famiglia. Il cartoon è già in onda su Nickelodeon, dal 17 dicembre scorso dal lunedì al venerdì alle 16.00.

In Lo show di Patrick Stella, Patrick vive ancora a casa con il resto della famiglia insieme al suo amico riccio di mare domestico, Ouchie. Con l’aiuto della sorellina Squidina, in veste di produttrice, Patrick condurrà il suo show direttamente dalla camera da letto dei genitori. E proprio come la maggior parte degli spettacoli di varietà, vedremo diversi racconti sorprendenti ma anche segmenti pubblicitari che si riferiscono al tema dell’episodio.

Guarderete la 13° stagione di SpongeBob?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.