X

Venom: The Last Dance, il trailer italiano dell’ultimo film con Tom Hardy

Dopo grande attesa, è arrivato online il trailer italiano e il poster localizzato di Venom: The Last Dance, l’ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata al Simbionte per eccellenza con protagonista Tom Hardy che sarà al cinema dal 24 ottobre.

Il film è scritto e diretto dalla regista Kelly Marcel, già regista dei primi due film nonché sceneggiatrice di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Cruella, e basato su una storia scritta da Tom Hardy stesso e della regista che ha firmato anche la sceneggiatura dei primi due capitoli. Il personaggio, invece, fu ideato da David Michelinie e Todd McFarlane debuttando in The Amazing Spider-Man # 252, nel 1984, per apparire definitivamente per come lo conosciamo oggi nel 1988.

Il trailer italiano di Venom: The Last Dance

Questo il video caricato sul canale YouTube di Sony Pictures Italia:

Nel cast del film ci saranno anche Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange nel Multiverso della Follia), Juno Temple (Fargo, Maleficent, Maleficent: Signora del male), Rhys Ifans (Spider-Man: No Way Home), Peggy Lu (Venom – La furia di Carnage), Alanna Ubach (Bombshell – La voce dello scandalo) e Stephen Graham (Venom – La furia di Carnage).

Il poster italiano

Questo il poster ufficiale del film, focalizzato sul rapporto tra Eddie e il simbionte.

La pellicola è stata prodotta da Sony Pictures nelle figure di Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker e sarà distribuita in Italia da Eagle Pictures.

La sinossi del film

Infine, questa la sinossi ufficiale del film: In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.

QUI VI ABBIAMO PARLATO DEL FILM PRECEDENTE!

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.