X

WandaVision, online il trailer della serie su Scarlet Witch e Visione

A sorpresa la Marvel ha rilasciato il trailer della serie tv WandaVision. Lo show debutterà prossimamente sulla piattaforma Disney+ e riguarderà in particolare i personaggi di Wanda Maximoff, aka Scarlet Witch, e Visione. Gli interpreti Elizabeth Olsen e Paul Bettany sono tornati nei rispettivi ruoli diretti da Matt Shakman, regista di alcuni episodi di Game of Thrones e The Good Wife. La creatrice di WandaVision, Jac Schaeffer, ha precedentemente lavorato alle sceneggiature di Capitan Marvel, Frozen – Le avventure di Olaf e Black Widow.

Attiva la prova gratuita Disney+!

Il trailer di WandaVision ha già reso molto felici i fan dei fumetti, che hanno ritrovato nelle scene inedite appena pubblicate un’atmosfera tipica dei cartacei Marvel. La serie tv si destreggerà tra scene parodistiche, in stile sitcom anni ’50, e momenti  action sulle vite da supereroi dei protagonisti. Non tutto è come sembra: Wanda e Visione sembrano intuire che qualcosa non quadra nella loro vita perfetta e ideale da sitcom. D’altronde, sappiamo che WandaVision sarà ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, quindi chissà

Per scoprire cosa attenderà noi fan, non ci tocca che aspettare il rilascio di WandaVision su Disney+ prossimamente. Intanto eccovi il trailer italiano della serie:

Qui sotto, il poster del film rilasciato sull’account ufficiale della Marvel su Instagram :

Giulia Galizia: Sognatrice fin da bambina, appassionata di teatro, fiabe, danze storiche e letteratura per l'infanzia. Diplomata in doppiaggio cinematografico e laureata in Scienze della Formazione Primaria all'Università di Modena e Reggio Emilia, ha sempre avuto la passione per la scrittura, cominciata dopo la pubblicazione di un suo racconto per un concorso letterario del Rotary L.A. Muratori di Modena nel 2011. Bilingue inglese sta attualmente svolgendo un dottorato di ricerca in Scienze umanistiche. Si barcamena nella vita tra momenti rosa pieni di magia e momenti tetri alla Tim Burton.