X

Winona Ryder ne La Casa dei Fantasmi, il nuovo trailer rivela il suo ruolo

Finalmente possiamo vedere Winona Ryder ne La Casa dei Fantasmi grazie al nuovo trailer diffuso ieri dalla The Walt Disney Company, arrivato a solo una settimana di distanza dal precedente che vi abbiamo mostrato QUI.

Prodotta dai Walt Disney Pictures Studios, questa nuova avventura è ispirata alla classica attrazione presente in vari parchi della Casa di Topolino, nello specifico in America a Disneyland e Magic Kingdom e in Giappone a Tokyo Disneyland (mentre a Disneyland Paris abbiamo l’amatissimo Panthom Manor e a Hong Kong Disneyland esiste anche il Mystic Manor, due versioni simili ma non uguali). Potremo vedere Winona Ryder ne La Casa dei Fantasmi dal 23 agosto nelle sale italiane. Il film, come vi abbiamo annunciato, sarà presentato in anteprima italiana alla 53° edizione del Giffoni Film Festival, il prossimo 27 luglio.

Il trailer con Winona Ryder ne La Casa dei Fantasmi

Di seguito potete vedere il Trailer in versione originale pubblicato sul canale ufficiale dei Walt Disney Studios:

Di seguito, invece, un nuovo poster proveniente dal mercato asiatico, con delle immagini inedite:

La trama del film

DI seguito potete leggere la trama del film da noi tradotta:

Gabbie è una dottoressa di New York, che spera di iniziare una nuova vita a New Orleans, dove un tempo viveva sua madre, con suo figlio Travis, speranzosi di superare le difficoltà che hanno incontrato nella vita: Gabbie è rimasta vedova, mentre Travis fatica a fare amicizia. Ma la dimora dove si trasferiscono è ricca di sorprese: la Mansion, infatti, ospita molti spiriti, alcuni giocosi e altri “mortalmente” seri. Alla ricerca disperata di aiuto, Gabbie e Travis contattano Padre Kent, un prete specializzato in esorcismi che arruola vari “esperti” per liberare la villa: Ben, un astrofisico che conduce “tour di fantasmi” per la città; Harriet, una sensitiva originaria del quartiere francese e Bruce Davis, un professore dell’Università di Tulane che si occupa dei fantasmi di New Orleans. Purtroppo sono tutti ignari del fatto che chiunque entri non potrà abbandonare la casa senza che uno dei suoi fantasmi si unisca per sempre al suo corpo. Occorre assolutamente trovare un modo per liberarsi e liberare la Magione dalla morsa degli spiriti tra paure e le storie passate della Magione. Basterà il coraggio?

Informazioni sul film

Diretto da Justin Simien, La Casa dei Fantasmi è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson (voce originale di Saetta McQueen e co-protagonista di Loki), Danny DeVito (voce originale del satiro nonché allenatore Phil di Hercules), Rosario Dawson (che vedremo presto anche in Ahsoka), Chase W. Dillon e Dan Levy, con Jamie Lee Curtis (protagonista di Quel pazzo venerdì) e Jared Leto (che abbiamo visto di recente in Morbius) nel ruolo di The Hatbox Ghost. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi.

Il regista ha dichiarato su La Casa dei Fantasmi: “Da grandissimo fan dell’attrazione Haunted Mansion sono davvero entusiasta di condividere il primo trailer di questo nuovo film che vanta un cast incredibile. Il nostro team ha lavorato instancabilmente per realizzare un’avventura cinematografica spaventosa, divertente e ultraterrena sia per i nuovi fan che per quelli più accaniti! Non vedo l’ora che il pubblico possa vivere questa versione per il grande schermo dell’iconica attrazione Disney”.

Che ne pensate di Winona Ryder ne La Casa dei Fantasmi?

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.