X

Zendaya Maree Stoermer Coleman sarà Mary Jane Watson in Spider-Man: Homecoming

The Wrap ha annunciato chi interpreterà per la terza volta Mary Jane Watson, questa volta nel nuovo e primo adattamento del nostro amico di quartiere realizzato dai Marvel Studios.

Sarà Zendaya Maree Stoermer Coleman, più nota con il solo nome di Zendaya, a vestire i panni della prima infatuazione dello Spider-Man di Tom Holland.

La giovane ragazza è stata lanciata dalla The Walt Disney Company con A Tutto Ritmo, serie TV di successo andata in onda su Disney Channel.

Insieme a lei sono stati di recente rivelati anche i ruoli di Selenis Leyva, Michael BarbieriMichael Keaton Michael Chernus.

 

 

Tom Holland tornerà ovviamente come Peter Parker, Robert Downey Jr.come Tony Stark, Marisa Tomei nei panni di Zia May,  e con loro  Laura Harrier e Tony Revolori.

In uscita il 7 Luglio 2017, sia in IMAX che in 3D, la pellicola sarà diretta da Jon Watts. La sceneggiatura è di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel film verranno mostrati direttamente gli anni liceali del ragazzo e non le origini del suo alter-ego. 

Kevin Feige e i Marvel Studios saranno i co-produttori con Amy Pascal e la Sony Pictures. Quest’ultima, in particolare, continuerà a finanziare e distribuire i film mantenendo i diritti di sfruttamento del personaggio e il controllo creativo finale.

Jacopo Iovannitti: Walt Disney diceva "If You Can Dream, You Can Do It". Ho fatto di questa frase il mio motto di vita tra studio, passioni e lavoro. Ma non sono mai riuscito a guarire dalla mia fissazione indescrivibile per i pinguini.

View Comments (0)