Grandi soddisfazione al Box-Office per Zootropolis, il nuovo Classico dei Walt Disney Animation Studios!
Se in Italia il film ha incassato, a oggi, 7.4 milioni di Euro, in America ha esordito ieri con 19,5 milioni di Dollari. Gli analisti prevedono che chiuderà il suo primo Week-End d’uscita con un incasso totale di circa 70 milioni superando così persino l’acclamato Frozen – Il Regno di Ghiaccio (con i sui 67 milioni) e stanziando così un nuovo record per gli studi.
Nel mondo (e quindi compresa l’Italia) ha già incassato 100 milioni pur mancando uno dei mercati più grandi: la Cina. Vi debutterà, infatti, domani.
Queste cifre fanno ben sperare per la riuscita del film, nonostante la scarsa campagna pubblicitaria che ha avuto e chissà… anche l’arrivo di un sequel o di una serie TV, prestandosi molto, visto il finale della storia, sopratutto per ultima opzione, come avvenuto per Big Hero 6.
Cosa ne pensate?
NOI ABBIAMO RECENSITO IN ANTEPRIMA IL FILM PER VOI!
Ecco la sinossi ufficiale del film: “La moderna metropoli mammifera di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri-habitat, gli uni vicini agli altri, come l’intricata Piazza Sahara e la frigida TundraTown, questa è una sorta di centro di fusione nel quale più animali, provenienti dagli ambienti più disparati e diversi, vivono insieme ed in armonia, un luogo dove non importa ciò che sei, dal grande elefante al più piccolo topo-ragno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando arriva l’ottimista Ufficiale Judy Hopps, questa dovrà scoprire che essere il primo coniglio in una stazione di polizia composta da ben più grandi animali non sarà così facile. Determinata a dimostrare a sè stessa di potercela fare, non si tirerà indietro quando le si presenterà l’occasione di risolvere un caso, anche se questo vorrà dire allearsi con Nick Wilde, una volpe dalla parlantina veloce, re della truffa, per risolvere il mistero”.
Questa nuova comedy-adventure sarà diretta da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph – Spaccatutto) e co-diretta da Jared Bush. Il tutto verrà sviluppato in CGI. In America uscirà nei cinema il 4 Marzo del 2016. Il film, in Italia, uscirà il 18 Febbraio.
Cliccate QUI per guardare il primo Trailer e il Poster ufficiale in italiano!
Cliccate QUI per vedere una valanga di Concept Art ufficiali!