Arriverà il prossimo ottobre il nuovo film originale Descendants 3 su Disney Channel Italia, ha confermato oggi la divisione nazionale della Disney. Si tratta ovviamente dell’attesissimo terzo capitolo della saga che vede protagonisti i figli dei cattivi Disney più famosi, di ritorno per il gran finale con nuove emozionanti avventure, intrighi e colpi di scena.
Solo qualche giorno fa, i canali ufficiali hanno diffuso Good To Be Bad, il primo video musicale tratto da Descendants 3, interpretato dal cast al completo e diretto da Kenny Ortega (High School Musical), già regista dei primi due capitoli della saga. La canzone, numero d’apertura del nuovo Disney Channel Original Movie, anticipa l’uscita in digitale della colonna sonora del film, disponibile dal 2 agosto.
Descendants 3 continua il racconto della saga contemporanea tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più famosi — Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) — ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon, Mal farà di tutto per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson). Ma nuovi pericoli si nascondono fra le mura di Auradon…
Tra i nuovi personaggi che conosceremo, oltre ad Hades (Ade nel cartoon Disney Hercules) ci saranno Dr. Facilier e sua figlia Celia (interpretati da Jamal Sims e Jadah Marie) e i figli di Spugna dal film Peter Pan.
L’appuntamento con Descendants 3 su Disney Channel Italia è a ottobre 2019 su Sky, canale 613 e Sky On Demand.