Si avvicina l’apertura della prima espansione di Disneyland Paris: come annunciato tempo fa, l’area Avengers Campus ai Walt Disney Studios sarà inaugurata questa estate. Proprio per questo, con i preparativi ormai nello stadio finale, il parco parigino ne ha approfittato oggi per rivelare una prima occhiata alle future espansioni annunciate: la seconda prevista è quella della zona tematica dedicata a Frozen, a cui seguirà quella di Star Wars.
Non lontano dal nuovo Avengers Campus, Disneyland Paris annuncia quindi l’inizio della lavorazione della futura area ispirata al mondo di Frozen, che renderà realtà il magico regno di Arendelle e il fiordo incantato in cui vivono le sorelle Anna e Elsa.
Vediamo insieme i nuovi concept art, che ci permettono di ammirare più da vicino le attrazioni che troveremo.
Elsa, Anna, Olaf e tutti i protagonisti del film accoglieranno i visitatori di Disneyland Paris in una nuova zona del parco Walt Disney Studios. Gli ospiti saranno immersi nelle atmosfere del film e potranno ammirare da lontano il palazzo di ghiaccio di Elsa, sulla sommità della Montagna del Nord. Ai suoi piedi un maestoso lago su cui si affaccia il regno di Arendelle, che aprirà le sue porte al pubblico per offrire numerose esperienze di intrattenimento. Tra esse una nuova attrazione che ripercorrerà le vicende del primo film, una boutique e un ristorante ispirati alla cultura e alla cucina dei paesi scandinavi e ovviamente la possibilità di incontrare i personaggi della saga per un abbraccio e una foto ricordo.
Per raggiungere la nuova area dedicata a Frozen, i visitatori di Disneyland Paris potranno percorrere una nuova passeggiata nel verde, che fungerà da transizione tra le varie aree tematiche che circonderanno il nuovo lago, trasformando completamente l’atmosfera del parco attuale. Oltre a rilassarsi passeggiando nel verde, ci sarà anche un magnifico ristorante con servizio al tavolo e vista sul lago. L’edificio, di ispirazione Art Nouveau, permetterà di mangiare di fronte a un bellissimo panorama e in compagnia di alcuni personaggi Disney.
Fonte e foto: Courtesy of InsidEars