Dopo avervi annunciato l’ingresso dell’attrice californiana Jamie Chung nel cast vocale di Big Hero 6, il prossimo classico Disney basato sull’omonima storia Marvel, che andrà ad affiancare il già annunciato T.J.Miller, siamo lieti di presentarvi una nuova voce che arricchirà questo film.
E’ la volta di Maya Rudolph che presterà la sua voce al personaggio di Honey Lemon, una ragazza bionda molto carina che si diletta nello studio della chimica ed adora far esplodere le cose… ma preferisce non raccontarlo troppo in giro. E’ molto femminile e ama la moda, le piace inventare nuovi look che potrebbero risultare strani ma che su di lei hanno sempre un effetto molto elegante.
Non è, tuttavia, la prima volta che l’attrice si trova a prestare la sua voce per un personaggio di un film d’animazione.
Recentemente, infatti, ha preso parte al doppiaggio per film dei Dreamworks Animations Studios, Turbo.
Vi ricordo che il film diretto da Don Hall (Winnie The Pooh – Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri) e Chris Williams (Bolt – Un Eroe a 4 Zampe) uscirà negli Stati Uniti il prossimo 7 Novembre. In Italia, si vocifera, a Gennaio. Sarà realizzato in CGI.